Home » Supermercati e GDO 2200 offerte a tutti i livelli

News

Supermercati e GDO 2200 offerte a tutti i livelli

Esplora il significato del termine: I grandi supermercati rinnovano in continuazione la loro offerta e il loro «look» e aprono nuovi store. Motivo per cui rinnovano anche la forza lavoro. Ecco alcuni casi. Si inizia con Esselunga, che ha organizzato la Job week, un evento di recruiting di una settimana che si terrà a Milano da lunedì 21 novembre per la ricerca e selezione di personale per il potenziamento degli organici dei negozi presenti nella città di Milano e provincia. In particolare questa iniziativa si focalizza sul reclutamento di allievi per la carriera direttiva di negozio (iscrizioni entro il 30 ottobre al link: www.jobday-el.it). Nel corso delle giornate di selezione Esselunga prevede di incontrare circa 1.500 candidati. Per quanto riguarda le altre ricerche in corso sono presenti più di cinquanta posizioni aperte in tutta Italia sul sito www.esselungajob.it. Inoltre, per l’apertura- ampliamento di un negozio a Verona, si ricercano allievi pescheria, allievi panificazione, allievi macelleria, allievi gastronomia e cassieri, ausiliari alle vendite.
Mentre sul portale di Lidl, un’altra realtà in continua espansione, sono presenti 65 opportunità (lavoro.lidl.it). L’azienda, che prevede di assumere un migliaio di persone nel 2017, è inoltre sempre alla ricerca di brillanti diplomati o diplomandi con conoscenza del tedesco e dell’inglese, a cui offre la possibilità di conseguire una laurea triennale riconosciuta a livello internazionale e contemporaneamente guadagnare il primo stipendio. Nel dipartimento International Retail Management è possibile scegliere tra due indirizzi: commercio dei beni di consumo ad Heilbronn e commercio internazionale a Mosbach.I grandi supermercati rinnovano in continuazione la loro offerta e il loro «look» e aprono nuovi store. Motivo per cui rinnovano anche la forza lavoro. Ecco alcuni casi. Si inizia con Esselunga, che ha organizzato la Job week, un evento di recruiting di una settimana che si terrà a Milano da lunedì 21 novembre per la ricerca e selezione di personale per il potenziamento degli organici dei negozi presenti nella città di Milano e provincia. In particolare questa iniziativa si focalizza sul reclutamento di allievi per la carriera direttiva di negozio (iscrizioni entro il 30 ottobre al link: www.jobday-el.it). Nel corso delle giornate di selezione Esselunga prevede di incontrare circa 1.500 candidati. Per quanto riguarda le altre ricerche in corso sono presenti più di cinquanta posizioni aperte in tutta Italia sul sito www.esselungajob.it. Inoltre, per l’apertura- ampliamento di un negozio a Verona, si ricercano allievi pescheria, allievi panificazione, allievi macelleria, allievi gastronomia e cassieri, ausiliari alle vendite.
Mentre sul portale di Lidl, un’altra realtà in continua espansione, sono presenti 65 opportunità (lavoro.lidl.it). L’azienda, che prevede di assumere un migliaio di persone nel 2017, è inoltre sempre alla ricerca di brillanti diplomati o diplomandi con conoscenza del tedesco e dell’inglese, a cui offre la possibilità di conseguire una laurea triennale riconosciuta a livello internazionale e contemporaneamente guadagnare il primo stipendio. Nel dipartimento International Retail Management è possibile scegliere tra due indirizzi: commercio dei beni di consumo ad Heilbronn e commercio internazionale a Mosbach.
 
Leggi tutto sul Corriere.it

Archivio

it eng