Home » cvCenter
cvCenter
cvCenter - come funziona
Il curriculum vitae è il primo biglietto da visita un candidato, il primo “pass” per accedere ai processi di selezione.
La compilazione di un curriculum non è quindi una mera elencazione di vere o presunte capacità ed esperienze, ma richiede analisi e valutazioni ben precise.
CV Center è il nuovo servizio di consulenza gratuita realizzato da Campus Mentis, rivolto a tutti i ragazzi che hanno preso parte al progetto.
Attraverso CV Center potrai richiedere una valutazione professionale del tuo curriculum vitae.
Il servizio è di facile utilizzo , basterà infatti inviare una mail all’indirizzo segreteria@campusmentis.it.
In allegato dovrai trasmettere il tuo CV
Nel corpo mail dovrai scrivere:
- Dati anagrafici
- Recapiti
- Campus a cui hai partecipato
- Area di interesse primaria
Una volta effettuata la valutazione, ti verrà inviata una mail di risposta con una scheda contenete suggerimenti e consigli per migliorarlo.
Avrai inoltre la possibilità di richiedere una conference call via skype con il nostro esperto, per approfondire o risolvere problematiche specifiche, richiedere suggerimenti in vista di un colloquio e molto altro.
Per la valutazione del curriculum: segreteria@campusmentis.it.
Successivamente, una volta ottenuta la scheda valutativa, potrai richiedere l’appuntamento personalizzato all’help desk.
- Tlc, moda, non profit: più di tremil ...
02-03-2017 - Sono circa 3000 i profili ricercati da diverse aziende. Si va dalle telecomunicazioni al terzo settore, con contratti che vanno dall'ideter ... - Multinazionali a caccia di talenti: ...
02-02-2017 - Da Ryanair a Despar, da Decathlon a Ducati sono oltre 2000 le posizioni aperte in italia da alcune importanti aziende. I profili sono d ... - Da Burger King a Rossopomodoro: 2.81 ...
02-02-2017 - Da Burger King a Rossopomodoro, sono 2.818 i profili ricercati.Si va dal per sonale di sala agli store manager, dal diplomato al laureato, con ...