Home » Gli studenti di Milano Bicocca promuovono Campus Mentis in Tour

News

Gli studenti di Milano Bicocca promuovono Campus Mentis in Tour

A qualcuno piace Campus. Di sicuro, tra questi ci sono gli studenti dell'Università di Milano Bicocca, che promuovono a pieni voti la tappa di Campus Mentis in Tour organizzata presso l'ateneo meneghino. A ciascuno dei partecipanti, infatti, è stato consegnato in occasione della giornata di attività un questionario anonimo con la richiesta di valutare il livello di soddisfazione nei confronti della presentazione dei formatori, delle informazioni ricevute, degli esercizi e delle simulazioni svolte durante la giornata al Campus, della qualità delle attrezzature, ma anche fi esprimersi circa la possibilità di consigliare l'esperienza di Campus Mentis in Tour ad un collega.

 
E i ragazzi hanno promosso l'iniziativa a pieni voti, con giudizi positivi sempre superiori al 78% del totale e una media di pollici alzati che si attesta attorno all'85%. Dai risultati si evince, ad esempio, che la soddisfazione per la presentazione dei formatori supera addirittura il 93% e una percentuale superiore al 90% dei partecipanti consiglierebbe ad un collega di partecipare ad una successiva tappa di questa iniziativa. Molto alto anche il giudizio sulla qualità della formazione ricevuta, e sul livello delle attrezzature utilizzate durante la giornata di formazione, entrambe premiate con l'86% dei consensi. 
 
Una conferma della bontà dell’evento e della collaborazione che è nata con l'Università di Milano Bicocca, della quale gli studenti, con il 98% di giudizi positivi, hanno dimostrato di apprezzare in particolare il lavoro svolto dall'ufficio responsabile del job placement.

Archivio

it eng