Home » Campus Mentis: la Regione Campania presenta la tappa napoletana

News

Campus Mentis: la Regione Campania presenta la tappa napoletana

 

Napoli, 18 gennaio 2012 – “Favorire e supportare la creazione di una rete sociale tra i diversi soggetti attivi nell’ambito del mondo del lavoro della formazione e delle politiche giovanili, implementando e sostenendo progetti come Campus Mentis”. E’ quanto emerso oggi nel corso dell’ Info Day Programma Gioventù in Azione,  organizzato dal settore Politiche Giovanili della Regione Campania e dall’Agenzia Nazionale per i Giovani ANG.

Presenti, oltre al Direttore Generale dell’ANG Dott. Paolo Di Caro e ai referenti del Settore Politiche Giovanili della Regione Campania, il Dirigente Dott. Gaspare Natale ed il Funzionario Dr. Salvatore Mosca che hanno illustrato le attività in corso e in fase di attivazione e le opportunità per i giovani al livello europeo, anche il Prof. Fabrizio D’Ascenzo ed il Dott. Andrea Rocchi, rispettivamente Direttore del Centro Ricerca e Servizi ImpreSapiens dell’Università Sapienza di Roma e Coordinatore nazionale del progetto Campus Mentis.

Questi ultimi, oltre a rimarcare l’importanza del concetto di rete, anche attraverso i dati emersi dall’ esperienza di Campus Mentis, hanno presentato il programma della tappa napoletana del progetto, che si svolgerà dal 27 febbraio al 2 marzo presso le Terme di Agnano.

Per ulteriori informazioni www.campusmentis.it

Archivio

it eng