Home » PUBLITALIA '80 :il Master in Marketing, Comunicazione e Sales Management incontra Campus Mentis

News

PUBLITALIA '80 :il Master in Marketing, Comunicazione e Sales Management incontra Campus Mentis

Nella cornice di Campus Mentis il Master in Marketing, Comunicazione e Sales Management di Publitalia '80 incontra laureandi e neolaureati per presentare loro il suo percorso formativo specialistico. Istituito nel 1988, il Master di Publitalia '80 rappresenta una delle più solide realtà nel campo della formazione post-laurea contando finora ben ventiquattro edizioni e più di 700 studenti. Il corso è a numero chiuso e a tempo pieno; dura tredici mesi di cui dieci in aula e tre di stage presso aziende leader. Alla didattica collaborano manager e consulenti d'azienda insieme ai migliori docenti universitari. il Master è quindi un ponte qualificato tra il mondo dell'Università e quello delle Imprese e una valida risposta alle richieste del mercato.In occasione di Campus Mentis, nel periodo compreso fra novembre e dicembre 2011 e negli appuntamenti previsti nel 2012, il Master di Publitalia '80 offre la possibilità ai partecipanti di vivere una giornata in aula prendendo parte attivamente ai seminari e ai lavori di gruppo assieme agli studenti del XXIV corso. Inoltre nel mese di Maggio 2012, una selezione di partecipanti a Campus Mentis entrerà a far parte dei laboratori di marketing e comunicazione: un' occasione esclusiva per essere a contatto con i maggiori esperti del settore. Non solo, coloro che prenderanno parte ai laboratori, accederanno direttamente alle selezioni di maggio/giugno 2012 per il XXV corso, dove borse di studio di € 5.000 saranno riservate ai migliori cinque candidati di Campus Mentis che supereranno le selezioni.
    

Archivio

it eng